Offerte Videogiochi in Uscita nel 2015: Prima Parte

Le migliori offerte dei giochi in uscita nel 2015

Visto che nel 2015 usciranno tantissimi giochi interessanti, ho deciso di condividere le offerte in prevendita sui videogiochi che ritengo migliori. Soprattutto per PS4 e XboxOne. Tra parentesi, di fianco al titolo del gioco, trovate la data di uscita del gioco.

The Order 1886 (20 Febbraio)

Come tutti i possessori di PS4 sapranno, The Order 1886 è la prima esclusiva di un certo peso per PS4. Punto forte del gioco sembra che sia una grafica dettagliatissima. Si spera anche in una bella trama, visto che il gameplay non pare originalissimo.

Una buona offerta per il preorder di questo gioco sembra quello da Gamestop, per cui portando due giochi usati per PS4 o XboxOne si porterà a casa il gioco con un euro.

Mediaworld fa un offerta simile, portando due giochi usati si pagherà il gioco 9,90 euro. Quì però i giochi da portare possono essere anche della vecchia generazione. Un solo usato più 49,99 euro per chi vuole invece la collector’s edition. Consultate la lista nella pagina dedicata alle prevendite di Mediaworld per vedere quale vi conviene.

Forse l’offerta migliore tra le prevendite rimane quella di Unieuro, dove pagando il gioco 59,90 si potrà avere anche un abbonamento al plus di 3 mesi. Quest’offerta attualmente pare sia disponibile solo in negozio fisico, quindi dovreste chiedere nel vostro punto vendita abituale se è ancora attiva.

Anche da Euronics dovrebbe esserci ancora una promozione simile. Portando un qualsiasi gioco usato si dovrebbe pagare il gioco 69 euro ma avere in più una ricarica da 20 euro da spendere sul Playstation Store. Quest’offerta dovrebbe essere ancora valida ma dipende anche dal gruppo Euronics. In alcuni Euronics ad esempio pare che sia possibile prenotare il gioco a 49 euro senza portare giochi usati. Quelli visitati da me invece volevano un gioco usato, come spiegato più sopra.

Bloodborne (25 Marzo)

Altra grossa esclusiva di Sony. Per questo gioco l’offerta migliore secondo me è quella di Mediaworld. Per la versione Collector’s Edition chiedono un usato e 19,99 euro. Per l’edizione normale invece un usato e 29,99 euro.
Probabilmente le grosse catene hanno una grossa quantità di Collector’s edition da smerciare, quindi l’offerta è paradossalmente migliore della versione liscia.

Infatti anche Unieuro mette in offerta la Collector’s Edition di Bloodborne a 59,99 euro con l’abbinamento di 90 giorni di Playstation Plus compresi nel prezzo. Per attivare l’offerta online dovete mettere nel carrello anche l’abbonamento, insieme al gioco. L’offerta è comunque valida anche nei negozi fisici.
Niente male come offerta ma se avete un usato da dare via, secondo me l’offerta Mediaworld è più conveniente.

Mortal Kombat X (14 aprile)

L’offerta migliore per Mortal Kombat X è sicuramente quella del Mediaworld. Con un usato e 9,99 euro potete preordinare il violentissimo gioco.

Batman Arkham Knight (2 giugno)

Il nuovo gioco di Batman uscirà tra diversi mesi, ma si trova già in prevendita nei vari negozi fisici e online. Il solito Mediaworld vi permette di acquistare il gioco in preorder, portando un gioco usato e pagandolo 19,99 euro.
Questa per ora è l’offerta migliore. Altrimenti tenete d’occhio Amazon che ogni tanto abbassa il prezzo dai 59,99 canonici a circa 55 euro, che non è affatto male se non avete usati da portare ai vari Mediaworld, Gamestop ecc.

Altri giochi da tenere d’occhio sono quelli che Mediaworld ha messo in prevendita con il ritiro di un gioco usato e 29,99 euro.
Tra questi ci sono Dragon Ball Xenoverse in uscita il 26 Febbraio e The Witcher 3, in uscita il 19 maggio.

Un consiglio per chi ha intenzione di acquistare dei giochi a poco prezzo per poi usarli nelle offerte sopra riportate. Prima di acquistarli chiedete ai commessi se ritirano i giochi che volete portare, perché anche se in lista alcuni Mediaworld potrebbero non ritirarli, perché magari ne hanno troppi tra gli usati.

Ci rivediamo per la seconda parte, quando arriveranno le offerte per gli altri giochi in uscita nel 2015.